Dopo il comunicato di Kylian Mbappe e il suo entourage riguardo il rinnovo di contratto con il Psg (leggi qui cos’è successo), si sono sparse le voci riguardo il suo futuro, in particolare il possibile trasferimento al Real Madrid già in questa estate. Voci che lo stesso attaccante francese ha voluto spegnere con un tweet sul suo profilo personale.
Il numero 7 del Paris Saint-Germain ha citato un tweet di un media francese riguardo il suo trasferimento al Real Madrid rispondendo: “BUGIE… Allo stesso tempo, più è grande, più passa. Ho già detto che continuerò la prossima stagione al PSG dove sono molto felice“.
https://twitter.com/KMbappe/status/1668605061323210754?ref_src=twsrc%5Etfw
Un’altra stagione da goleador per Mbappe con 41 reti e 10 assist in 43 presenze con il Psg in tutte le competizioni. Dal suo arrivo a Parigi, Kylian sono 212 i gol in 260 partite che hanno portato 13 trofei totali, anche se l’attaccante francese non è ancora riuscito a vincere la Champions League.
Ci riproverà nella stagione 2023/24, l’ultima prima che il suo contratto con il Paris Saint-Germain scada.
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
Le formazioni ufficiali della sfida di Serie A tra l'Atalanta di Raffaele Palladino e il…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…