Solo un gol così poteva sbloccare un match con tante stelle e tanti campioni in campo. Ci ha pensato Kylian Mbappé, con uno slalom tra Eder Militao e Lucas Vasquez, a decidere a pochi secondi dalla fine il super big match tra Psg e Real Madrid.
Una giocata che ha fatto il giro del mondo e che ha ricordato a molti Ronaldo il Fenomeno. Una rete che entra di diritto nella storia della Champions League e che consacra il talento dell’attaccante francese qualora ce ne fosse ancora bisogno.
Non è un caso se sia stato proprio Kylian Mbappé a decidere l’andata dell’ottavo di finale di Champions League tra le due corazzate d’Europa. Il contratto della stella del Psg è in scadenza a giugno e il Real Madrid da anni coltiva il sogno di portarlo in Spagna.
Quello tra i Blancos e Mbappé è un legame che ha fatto tanto parlare di sé anche a ridosso del fischio d’inizio della sfida. La palla è poi passata al campo e il classe 1998 ha fatto capire di essere concentrato solo sul presente. Il 9 marzo Kylian sarà di scena al Santiago Bernabeu, in quella che potrebbe essere la sua prossima casa a partire dalla prossima stagione e davanti a quelli che potrebbero essere i suoi nuovi tifosi, ma il Psg proverà a trattenere il suo talento.
In attesa di decidere il suo futuro, Mbappé sta vivendo una stagione da sogno. In 32 partite l’attaccante francese ha siglato 22 gol e 16 assist. Quella di ieri è stata la sua quinta rete in Champions League.
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Italiano e Letsch per la gara di Europa…
La Roma perde il suo centrocampista per infortunio Brutte notizie per la Roma dal primo…
Le parole del direttore sportivo della Roma Frederic Massara sul mercato prima del match di…
Simon Kjaer, componente del board del Midtjylland ed ex difensore della Roma, ha parlato prima…
Il Napoli valuta l'operazione per l'infortunio di Billy Gilmour. Lo scozzese soffre da diverse settimane…