Multa salata per Kylian Mbappé per colpa di un ritardo a un allenamento: la stella del Psg è stato dovrà pagare 180.000 € per non essersi presentato in tempo alla riunione tecnica convocata dal suo allenatore Tuchel. Precisamente si tratta della seduta d’allenamento che precedeva la sfida sentitissima contro il Marsiglia dello scorso 28 ottobre e il Psg stesso ha ritirato i soldi di questa multa direttamente dallo stipendio di Mbappé per non aver adempiuto a un suo obbligo.
L’attaccante Campione del Mondo ha firmato un documento in cui dichiara di accettare la punizione; in questi casi i soldi finiscono direttamente alla fondazione del Psg. Un trattamento riservato anche ad altri calciatori dalla proprietà: anche Rabiot, che con il Psg ha sempre avuto problemi di relazione, sono stati negati gli stipendi di novembre, dicembre e gennaio, per una cifra complessiva di circa 45.000 €. Tuchel per quella partita ha fatto partire entrambi dalla panchina anche se Mbappé è entrato nel secondo tempo segnando anche il gol del vantaggio mentre Rabiot entrò solamente nel finale di gara.
Multa e panchina, al Psg la riunione tecnica è fondamentale: e vista la pena guai ad arrivare tardi.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…