Al momento in vacanza negli Stati Uniti, Kylian Mbappé ha rilasciato un’intervista alla BFMTV nella città di New York in cui ha parlato dei prossimi obiettivi personali e del Paris Saint-Germain.
Dopo aver rinnovato con il club parigino ed aver rifiutato a sopresa il trasferimento al Real Madrid, la voglia di scrivere la storia in Francia è forte dopo la delusione dell’ultima stagione. Proprio contro i Blancos la squadra di Pochettino era stata eliminata ai quarti di finale di Champions League: “Resta un’ossessione. Un obiettivo chiaro, prefissato e annunciato… Non c’è bisogno di elencare altri aggettivi per descriverla. La amiamo. Ora sappiamo che abbiamo tracciato il solco di una strada e questo è ciò che più conta, anche sul piano nazionale”.
Questo il commento di Mbappé sulla “coppa dalle grandi orecchie”. Ma c’è di più per la prossima stagione. L’ex Monaco, infatti, punta ad un grande record della società francese: “Essere il capocannoniere assoluto del PSG sarebbe qualcosa di incredibile .Se continuerò a fare come ho fatto fino ad oggi, non ci saranno problemi”.
L’obiettivo è Edinson Cavani, in vetta con 200 reti. Mbappé è fermo a 171 e per raggiungerlo ne dovrebbe segnare 29 in una sola annata. Grandi numeri ma alla portata del talento francese, staremo a vedere.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…