Brutte notizie per il Psg: Kylian Mbappé starà fuori tre settimane. L’attaccante francese, colpito duro da Perrin nella finale di coppa contro il Saint-Etienne (con tanto di rissa), salterà così i quarti di finale di Champions League contro l’Atalanta in programma il prossimo 12 agosto.
Gli esami di oggi hanno confermato infatti le preoccupazioni emerse due giorni fa: "I test svolti oggi confermano per Mbappé una distorsione alla caviglia con lesione del legamento esterno. A seguito di questo trauma il tempo di recupero è di circa 3 settimane", si legge nel comunicato pubblicato dal club.
Un guaio per l’allenatore Tuchel che avrà anche Di Maria squalificato a causa di un giallo preso dalla panchina nella gara contro il Borussia Dortmund. Mbappé potrebbe rientrare a questo punto soltanto per l’eventuale semifinale. Impossibile invece vederlo in campo già il 12 agosto a Lisbona.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…