Categories: News Calcio

Mbappé da record: è il miglior marcatore della storia del PSG

Record su record, Kylian Mbappé non si accontenta mai. E stasera ha centrato un altro obiettivo importante: col il gol al Nantes, l’attaccante francese è diventato il miglior marcatore della storia del PSG.

Un record atteso e cercato, raggiunto con la fascia di capitano al braccio nella vittoria per 4-2 contro il Nantes. Con il gol segnato stasera, Mbappé ha raggiunto quota 201 gol con il PSG, superando Cavani.

Un gol festeggiato dal boato dello stadio, che gli ha dedicato una grande coreografia e continui cori nel corso della partita.

Ha giocato la partita con la scritta “Kyky’s legacy” sugli scarpini, pronto a festeggiare il momento. Un altro importante traguardo raggiunto per il classe 1998.   

“Il mio gol più bello? Quello alla Juve”: il commento di Mbappe

Nella conferenza stampa post-partita, è stato chiesto al fuoriclasse francese di scegliere i gol più belli secondo lui tra i 201 segnati con la maglia dei parigini. L’ex Monaco ha risposto: Devo dire che quello con la Juventus è sicuramente tra i più belli che abbia fatto. Scusate italiani, ma è stato bello. Quello può far parte sicuramente dei quattro più belli, anche se la lista è bella lunga”.

Il messaggio di Edinson Cavani e la risposta di Mbappe

Congratulazioni Kylian Mbappé per il tuo nuovo record con il PSG, si è congratulato così Edinson Cavani nel suo post su Instagram dedicato all’ex comapgno. Mbappe ha risposto con un’emoji del cuore, per ringraziare l’uruguaiano. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie A, le date del campionato 2026-2027: si comincia nel weekend del 22-23 agosto

Le date della prossima Serie A La Serie A pensa già al futuro. Nella giornata…

48 minuti ago

Milan-Pisa, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali e le scelte di Allegri e Gilardino per il match tra Milan…

52 minuti ago

Supercoppa Italiana, gli orari ufficiali delle gare

La Lega Serie A ha annunciato gli orari ufficiali e il regolamento delle gare della…

1 ora ago

Napoli, Hojlund non recupera: non ci sarà contro l’Inter

L'attaccante danese non è riuscito a recuperare per il big match contro l'Inter: Conte dovrà…

6 ore ago

Milan, la probabile formazione contro il Pisa

Le possibili scelte di Allegri Alle 20:45 di venerdì 24 ottobre, a San Siro, andrà…

6 ore ago

Napoli, out anche Meret: frattura del secondo metatarso del piede destro

Dopo Rasmus Hojlund, il Napoli dovrà fare a meno anche di Alex Meret contro l'Inter:…

6 ore ago