Categories: News Calcio

Francia, Mbappé: “Stavo per lasciare la Nazionale”

A 9 giorni dall’inizio del Mondiale in Qatar, Kylian Mbappé ha rilasciato alcune dichiarazioni scioccanti al periodico sportivo statunitense Sport Illustrated. L’attaccant, francese, infatti, ha rivelato un dettaglio non da poco risalente al periodo dopo l’eliminazione dagli Europei.

La rivelazione di Mbappé

 

Mbappé aveva sbagliato il rigore decisivo negli ottavi di finale contro la Svizzera ed era stato fortemente criticato in patria. Un’ondata di odio che in alcuni casi ha toccato punti davvero bassi, come ha raccontato lo stesso giocatore del PSG, che era ad un passo da lasciare la Nazionale francese.

 

 

Mi son detto non posso giocare per persone che pensano che io sia una scimmia. Ma dopo ho fatto una riflessione con tutte le persone che giocano intorno a me e che fanno il tifo per me, e arrendersi non sarebbe stato un bel messaggio. Perché penso di essere un esempio per tutti”

“La nuova Francia è più forte di queste cose”

Questa è la nuova Francia, per questo non ho rinunciato alla nazionale. Perché è un messaggio per le giovani generazioni. Siamo più forti di queste cose“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026  SERIE A Inter I…

5 ore ago

Roma, ancora bloccato Zirkzee. In attacco si valutano anche Giovane e Robinio Vaz

Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…

6 ore ago

Nottingham Forest su Frattesi: contatti con l’Inter

Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…

6 ore ago

Inter, contatti con l’entourage di Muharemović. Anche la Juve sul giocatore

Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…

6 ore ago

Napoli, se parte Lucca si guarda in casa Roma: non solo Dovbyk, piace anche Ferguson

Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…

6 ore ago

Juve, si studia una nuova proposta al Liverpool per Chiesa

Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…

6 ore ago