A 9 giorni dall’inizio del Mondiale in Qatar, Kylian Mbappé ha rilasciato alcune dichiarazioni scioccanti al periodico sportivo statunitense Sport Illustrated. L’attaccant, francese, infatti, ha rivelato un dettaglio non da poco risalente al periodo dopo l’eliminazione dagli Europei.
Mbappé aveva sbagliato il rigore decisivo negli ottavi di finale contro la Svizzera ed era stato fortemente criticato in patria. Un’ondata di odio che in alcuni casi ha toccato punti davvero bassi, come ha raccontato lo stesso giocatore del PSG, che era ad un passo da lasciare la Nazionale francese.
“Mi son detto non posso giocare per persone che pensano che io sia una scimmia. Ma dopo ho fatto una riflessione con tutte le persone che giocano intorno a me e che fanno il tifo per me, e arrendersi non sarebbe stato un bel messaggio. Perché penso di essere un esempio per tutti”.
“Questa è la nuova Francia, per questo non ho rinunciato alla nazionale. Perché è un messaggio per le giovani generazioni. Siamo più forti di queste cose“.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…