A 9 giorni dall’inizio del Mondiale in Qatar, Kylian Mbappé ha rilasciato alcune dichiarazioni scioccanti al periodico sportivo statunitense Sport Illustrated. L’attaccant, francese, infatti, ha rivelato un dettaglio non da poco risalente al periodo dopo l’eliminazione dagli Europei.
Mbappé aveva sbagliato il rigore decisivo negli ottavi di finale contro la Svizzera ed era stato fortemente criticato in patria. Un’ondata di odio che in alcuni casi ha toccato punti davvero bassi, come ha raccontato lo stesso giocatore del PSG, che era ad un passo da lasciare la Nazionale francese.
“Mi son detto non posso giocare per persone che pensano che io sia una scimmia. Ma dopo ho fatto una riflessione con tutte le persone che giocano intorno a me e che fanno il tifo per me, e arrendersi non sarebbe stato un bel messaggio. Perché penso di essere un esempio per tutti”.
“Questa è la nuova Francia, per questo non ho rinunciato alla nazionale. Perché è un messaggio per le giovani generazioni. Siamo più forti di queste cose“.
L'Inter, dopo l'impegno in Champions, continua a lavorare sul mercato: in entrata si trattano Diaby…
Kristjan Asllani può diventare presto un nuovo giocatore del Besiktas. Il centrocampista albanese è molto…
La Roma ha chiesto informazioni per Kamaldeen Sulemana dell'Atalanta Il calciomercato della Roma, per quel che…
Champions League (Imago) Si è conclusa la League Phase di UEFA Champions League: tutti gli…
Il riepilogo di tutte le trattative di calciomercato di Serie A, Serie B ed estero…
Amorim è pronto per vestire ufficialmente la maglia del Genoa. Il giocatore ha firmato il…