Categories: News Calcio

Psg, Mbappé convocato per la partita contro il Bayern Monaco

Tutto pronto per il ritorno delle coppe europee: domani (martedì 14 febbraio) sarà l’ora degli ottavi di finale di Champions League. Oltre al Milan, che affronterà il Tottenham di Antonio Conte, scenderà in campo anche il Psg. La squadra di Galtier giocherà contro il Bayern Monaco, in un ottavo di finale che si prevede infuocato. In vista del big match, arrivano degli aggiornamenti sulle condizioni di Kylian Mbappé.

 

 

Psg, Mbappé convocato per la partita contro il Bayern Monaco

 

Il fuoriclasse del Psg si era infortunato contro il Montpellier all’inizio di febbraio. Attraverso un comunicato ufficiale, il club parigino aveva annunciato l’assenza del francese per la partita di Champions League contro il Bayern Monaco.

Da pochi minuti, il Psg ha diramato la lista dei convocati per il match in cui figura anche Kylian Mbappé: un recupero fondamentale per Galtier, che potrà contare anche su Neymar e Messi. Il calciatore francese era tornato ad allenarsi in gruppo nella giornata di ieri.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Il “Fattore McTominay” ancora decisivo: il Napoli batte il Qarabag nel ricordo di Maradona

Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…

3 ore ago

Juventus, Spalletti: “Ci meritiamo questa vittoria. Dobbiamo crescere dal punto di vista fisico e mentale”

Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…

4 ore ago

Conte: “Serata speciale per Napoli e i napoletani, c’era una bella energia”

Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…

4 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

5 ore ago

Un figlio di Napoli per il Napoli: Antonio Vergara debutta in Champions League

Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…

5 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia sale al terzo posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

5 ore ago