“Volevo giocare a novembre ma è stato l’allenatore a decidere il contrario“. Così Kylian Mbappe ha commentato in un’intervista rilasciata a “Clique.tv“, televisione francese, il suo recente scarso impiego con “les Blues“. Una decisione dunque voluta da Didier Deschamps, c.t. della Francia, che l’attaccante del Real Madrid non ha voluto spiegare.
“Io a novembre ero pronto per giocare con la Francia. È stata una decisione del c.t. quella di non chiamarmi“, ha detto il fenomeno francese Mbappe riguardo la sua assenza per gli impegni di Nations League dello scorso novembre.
E ha aggiunto: “Non posso dirvi perché, mi spiace. Se Deschamps vorrà lo dirà lui, altrimenti io non sono autorizzato a parlare perché non lo so“. Dichiarazioni misteriose da parte della stella del Real Madrid, che ha sottolineato ancora una volta come i rapporti con il c.t. della nazionale francese siano tutt’altro che distesi.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…