Mbappè, attaccante Real Madrid (IMAGO)
L’attaccante francese domina in Real Madrid-Manchester City con una tripletta
Nel ritorno dei play-off di Champions League tra Real Madrid e Manchester City, Kylian Mbappé ha realizzato una splendida tripletta in un’ora di gioco.
Il primo gol è arrivato dopo 180 secondi: lancio lungo di Raùl Asencio dalla difesa, il francese si fa spazio tra Rúben Dias e Stones (poi uscito per infortunio), calcia di prima al volo e supera Ederson con un pallonetto. Bernabéu in visibilio.
Al 33esimo minuto, il Real Madrid sviluppa l’azione sulla corsia di destra con Vinícius, che serve Rodrygo fuori dall’area. Tocco del brasiliano per Mbappé: finta per superare Gvardiol, destro potente sul primo palo e 2-0. Abbracci e sorrisi: l’attacco del Real Madrid è incontenibile.
Ma Mbappé non smette di esultare e si ripete al 60′. Riceve da Valverde, controlla e punta Foden. Doppio passo, palla che si sposta sul mancino ed entra in rete all’angolino basso. Espressioni incredule sui volti dei giocatori del Manchester City. Gioia immensa per i ragazzi di Carlo Ancelotti. Tripletta ripagata dal pubblico del Bernabéu con una standing ovations all’uscita dal campo al 78′: tutti in piedi e applausi a scena aperta.
La probabile formazione del Napoli contro la Juventus, posticipo della 14esima giornata di Serie A…
La probabile formazione di Luciano Spalletti per il big match della 14ª giornata contro il…
L'allenatore del Napoli Antonio Conte non parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match contro…
Eric Garcia, difensore del Barcellona cresciuto nel vivaio, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con…
Tutte le designazioni arbitrali per la 14ª giornata di Serie A Archiviati anche gli ottavi…
I criteri del sorteggio in vista dei gironi del Mondiali 2026 in programma venerdì 5…