Categories: News Calcio

Mazzola: “Inter? Caccerei qualcuno non degno della maglia e terrei Pioli. Certo, con Simeone si alzerebbe il livello”

“Però se arriva Messi“: Sando Mazzola ci crede, la Suning può fare questa follia. Per il momento c’è da pensare a Inter-Napoli, con le due squadre a caccia di punti nel posticipo domenicale di San Siro. Come ormai da abitudine negli ultimi anni sono gli azzurri i favoriti:

Beh, ormai ce ne siamo dimenticati di quando eravamo noi quelli più forti di tutti, sono passati tanti anni…” – si legge nelle pagine de Il Mattino – “Però se arriva Messi… Guardate, questi qui (i cinesi di Suning) hanno davvero la forza per prendere quello che vogliono, pure la Pulce. Ma dovrebbero augurarselo tutti, quando arrivano fuoriclasse come lui c’è solo da far festa: ora in serie A c’è una noia assurda, se non ci fosse il Napoli di Sarri si farebbe fatica a divertirsi”.

Mazzola ribadisce la stima per Sarri: “Il Napoli è una garanzia, è una squadra che pensa a far gol, ad attaccare. Ti metti davanti alla tv e sai che lo spettacolo non mancherà. Al contrario di altre formazioni che sono quasi sempre un pianto. Chi vince? Per principio, non posso che dire Inter: ma quelLorenzo lì può regalare un po’di dispiaceri ai nerazzurri. QuandoInsigne facerte giocate miricorda un certo Sandro Mazzola. È un campione vero, ha personalità, estro. Non ha paura di nulla né in campo né fuori. Proprio come me. Gli auguro di essere amato come lo è stato Juliano dai napoletani”.

Sulla crisi dell’Inter: “Dicono che sia la stanchezza. Ma quando vedo certi crolli, penso alla testa che vako. I leader, se ci sono, devono prendersi la squadra sulle spalle. Facile prendersela solo e sempre con Pioli che a mio avviso va confermato. Semmai va cacciato qualcuno non degno di questa maglia. Simeone? Il livello salirebbe molto, lo scenario cambierebbe. Ma io andrei avanti con Pioli. Sarri? Lo prenderei di corsa: mi ricorda Helenio Herrera. Cinesi? Una volta, forse due, mi hanno chiamato. Nonso manco chi per la precisione. Ma non mi importa”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Everton, Moyes dopo il rosso a Gueye: “Mi piace molto che i miei giocatori si infastidiscano a vicenda”

Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…

6 ore ago

Everton in 10 contro il Manchester United per una lite tra compagni di squadra

Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…

7 ore ago

Juventus, Spalletti: “Sarà una partita durissima. Loro sono abituati a questa aria fredda”

Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…

7 ore ago

La Sampdoria riparte da Coda: seconda vittoria in campionato

La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…

8 ore ago

Mazzone, l’allenatore giramondo su Meister: “Un prospetto da Premier League”

La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…

8 ore ago

Como, Fàbregas: “Quanto più famiglia saremo, più bella sarà la strada”

Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como  Nella dodicesima giornata di Serie A,…

9 ore ago