Il suo Torino che torna a vincere dopo un mese, la vendetta dell’ex, lo sguardo verso l’Europa League. Walter Mazzarri parla così ai microfoni di Sky Sport al termine di Torino-Inter.
“Per assurdo altre volte abbiamo giocato ancora meglio e raccolto di meno. Oggi abbiamo fatto una partita molto attenta, siamo stati bravi a fare un gol più di loro”. Il Toro si gode la prima vittoria del 2019. “Dopo la partita di Roma mi ero arrabbiato, così come contro la Fiorentina. Ho visto una bella reazione sul piano della concentrazione, quindi se siamo stati meno sciolti palla al piede va accettato”.
Dove possono arrivare i granata? “Noi dobbiamo innanzitutto crescere, la classifica si guarda poi. Essere costanti nel rendimento, fare prestazioni con un certo stampo. E giocare a calcio soprattutto contro squadre meno forte dell’Inter”.
Infine una battuta sul mercato. “Restiamo così, a meno di sorprese clamorose. Dobbiamo cedere qualcuno anche perché siamo usciti dalla Coppa Italia: magari chi vuole più spazio come Edera”, conclude Mazzarri.
Douglas Costa può tornare in Italia: il Chievo Verona può portarlo in Serie D fino…
Per l'attacco, la Juventus vuole Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace Qualora la Juventus decidesse di…
Douglas Costa può tornare clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D…
Joshua Zirkzee (IMAGO) La Roma non molla l'attaccante del Manchester United dopo l'arrivo di Robinio…
Il Galatasaray continua a parlare con il Milan di Youssouf Fofana: il centrocampista francese al…
Momento di riflessioni in casa Juventus per capire se affondare il colpo per Óscar Mingueza…