"E' stata una partita che ci ha fatto capire che siamo cresciuti tanto, che stiamo facendo un lavoro eccezionale". Così ha esordito Walter Mazzarri ai microfoni di SkySport per commentare la vittoria del suo Torino sul Milan.
In casa, la gara è finita 2-0 con le reti di Belotti (su rigore) e Berenguer: "Abbiamo vinto meritatamente contro una squadra forte – ha aggiunto Mazzarri -. Tempo addietro quando giocavamo contro Milan, Inter, Atalanta si vedeva che avevamo una certa sudditanza ora invece ce la giochiamo alla pari. Questi ragazzi stanno crescendo in modo esponenziale e speriamo di continuare così fino a fine anno.
Io calmo? Ero calmo, l'arbitro farebbe bene a guardare con più attenzione cosa succede in campo – ha proseguito l'allenatore granata riferendosi all'allontanamento dalla panchina -. Preso di mira? Valutate voi. Non faccio grandi cose, commentavo alcuni errori clamorosi con la mia panchina. Poi dopo quando mi hanno mandato fuori hanno inziato a guardare meglio quello che succedeva in campo…
Berenguer? Poteva fare meglio prima del gol, mi sembrava stanco. Ha speso tanto poi ha fatto un gran gol, il coronamento di una partita comunque positiva. Se lo merita, sta crescendo insieme agli altri. Non ha grandi doti fisiche ma è molto intelligente tecnicamente".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…