Dopo cinque risultati utili consecutivi in Serie A, il Cagliari di Walter Mazzarri cade all’Unipol Domus contro la Lazio di Maurizio Sarri. Sconfitta pesante per i sardi che rimangono a quota 25 punti, a +3 dal Venezia che giocherà domenica contro il Sassuolo. L’allenatore dei rossoblù ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta.
“Il buon trend delle ultime partite ci ha fatto pensare di essere bravissimi anche contro una squadra forte come la Lazio. Ci hanno fatto 3 gol su 3 palle perse ingenuamente, perché volevamo fare, dribblare. La Lazio ha fatto più tiri in porta, sono stati più feroci facendoci fare la partita e ripartendo con le qualità stratosferiche che hanno“, ha detto Mazzarri.
L’allenatore del Cagliari si è soffermato anche sugli aspetti che hanno portato alle reti subite: “Tutti i gol e i contropiedi sono state palle perse in uscita da noi e recuperate da loro assatanati. Ho messo anche la terza punta e se avessimo fatto il 2-1 in quelle situazioni la partita magari sarebbe andata diversamente. Anche il terzo gol è arrivato su un nostro errore“.
Infine, Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni anche ai microfoni di Dazn: “Oggi c’è stata un po’ di presunzione, ci siamo fatti del male da soli. Si sono commesse troppe ingenuità e alla fine vieni punito. Sono stati sottotono tutti, a livello collettivo“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…