La sconfitta contro l’Hellas Verona della Unipol Domus mette il Cagliari in guai seri: i punti di distacco dalla zona retrocessione sono solo 3 (28, a fronte dei 25 di Genoa e Salernitana), e le recenti prestazioni della squadra non sono confortanti. Ragion per cui sono in corso riflessioni sul futuro dell’allenatore Walter Mazzarri.
Sono infatti in corso, attualmente, dei colloqui tra il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, e il direttore sportivo dei sardi, Stefano Capozucca. Mazzarri non ha ancora ricevuto alcuna comunicazione, e nemmeno il suo staff. Nessuna comunicazione nemmeno a Leonardo Semplici, ancora sotto contratto con il Cagliari, per un eventuale ritorno.
Il Cagliari ha perso sette delle ultime otto partite di campionato, vincendo solo in Sardegna contro il Sassuolo. La recente sconfitta contro il Genoa, arrivata nei minuti finali, aveva messo la squadra di Mazzarri all’angolo, dato che aveva trasmesso slancio a una diretta concorrente.
Ora, con una Salernitana che viene addirittura da tre successi consecutivi, e che dista appena 3 punti, i Cagliari si guarda ancor più di prima alle spalle. La prossima partita per il Cagliari è in programma proprio a Salerno, l’8 maggio: da vedere se sarà Mazzarri a guidare i rossoblù o qualcun altro. Nel frattempo, per la giornata di domani per il Cagliari è prevista una seduta di allenamento.
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…