Maksim Tsygalko, il cui vero cognome era Cyhalka, è morto a soli 37 anni. La notizia è arrivata nel giorno di Natale, ripresa dalla Dinamo Minsk con cui aveva giocato dal 2001 al 2006, prima di passare al Naftan.
L'ex calciatore bielorusso non aveva avuto una grande carriera, anche se appena adolescente si era dimostrato un attaccante promettente. Si era dovuto ritirare ancora giovane nel 2009 per problemi fisici legati ai tanti infortuni. Da allora però, dopo una breve parentesi in cui produceva finestre, si era fatto strada con il gioco virtuale Championship Manager, la vecchia versione di Football Manager, con cui era diventato una vera e propria leggenda raggiungendo statistiche da record.
Il giocatore più forte di tutti i tempi del videogioco, secondo quando definito dallo stesso nel 2017. Tutti i giocatori lo volevano nella propria rosa, poiché riusciva a segnare a ripetizione e il costo del cartellino era sempre contenuto.
Maksim se ne va a 37 anni, per cause non ancora note. Ma rimarrà nel cuore di tutti gli appassionati grazie alle sue gesta nel campo… virtuale.
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…
Chi é Andrej Kostic: attaccante classe 2007 del Partizan seguito dal Milan Giovane e dal…
Il Parma è pronto a rilanciare per Schjelderup. Chi è il norvegese classe 2004 che…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…