Maksim Tsygalko, il cui vero cognome era Cyhalka, è morto a soli 37 anni. La notizia è arrivata nel giorno di Natale, ripresa dalla Dinamo Minsk con cui aveva giocato dal 2001 al 2006, prima di passare al Naftan.
L'ex calciatore bielorusso non aveva avuto una grande carriera, anche se appena adolescente si era dimostrato un attaccante promettente. Si era dovuto ritirare ancora giovane nel 2009 per problemi fisici legati ai tanti infortuni. Da allora però, dopo una breve parentesi in cui produceva finestre, si era fatto strada con il gioco virtuale Championship Manager, la vecchia versione di Football Manager, con cui era diventato una vera e propria leggenda raggiungendo statistiche da record.
Il giocatore più forte di tutti i tempi del videogioco, secondo quando definito dallo stesso nel 2017. Tutti i giocatori lo volevano nella propria rosa, poiché riusciva a segnare a ripetizione e il costo del cartellino era sempre contenuto.
Maksim se ne va a 37 anni, per cause non ancora note. Ma rimarrà nel cuore di tutti gli appassionati grazie alle sue gesta nel campo… virtuale.
Le parole del portiere della Juventus Michele Di Gregorio alla vigilia del match di Champions…
Sta per concludersi l'avventura di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina: il club sta lavorando…
Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'assemblea di Lega Serie…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Le formazioni ufficiali del match tra Sassuolo e Genoa, valido per la decima giornata del…
La FIFPRO ha reso nota la Top 11 del 2025. In porta Donnarumma, l'attacco è…