Maxi Lopez spesso non ama parlare della vicenda con Mauro Icardi. Questa volta però sceglie di tornare sull’argomento, dopo la foto che lo ha ritratto insieme a Messi e Mascherano, che in molti ha fatto immaginare un sorta di patto contro Icardi. Secondo l’attaccante del Torino, però, non è così. Queste le parole riportate dal canale argentino TyC Sports: “Parlo poco e questo a volte non va bene. Devo chiarire la situazione perché stanno mettendo in mezzo i miei amici, ed è stato fatto in mala fede. Erano più di dieci anni che non parlavo con Messi e Mascheano”.
Secondo Maxi Lopez è un altro il vero motivo della mancata convocazione in nazionale albiceleste: “Il mondo del calcio è geloso quando un giocatore ha una certa esposizione mediatica fuori dal campo. Il pallone ha delle regole e quando uno sbaglia paga. Nella vita è lo stesso. Mi piacerebbe farmi una chiacchierata in privato con lui. Ma non ne ho avuto la possibilità perché hanno messo in mezzo i bambini. Vorrei avere più contatti con i miei figli. Devo sempre passare da un filtro per poter parlare con loro. Mi è costato tanto, non è facile, però il calcio mi ha dato una mano in un momento difficile”
Aveva suscitato scalpore l’autobiografia di Icardi, in cui aveva raccontato la storia con Maxi Lopez e Wanda Nara. Maxi Lopez potrebbe scriverne una, come gli hanno già proposto, ma non sembra volerlo fare: “Molte volte mi hanno chiesto di scrivere un libro. Immaginate se raccontassi le cose che mi sono capitate, preferisco tenerle per me. I libri li devono scrivere i campioni. I veri campioni”. Le polemiche, insomma, non sembrano finire.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…