Categories: Calciomercato

L’Hajduk Spalato chiama Mauro Leo: l’ex ds della Roma declina

L’Hajduk Spalato ha puntato gli occhi in Italia alla ricerca di un nuovo direttore sportivo. Il club croato, infatti, ha da poco salutato a sorpresa Nikola Kalinic, ex attaccante di Fiorentina e Milan che ricopriva l’incarico di dirigente dell’area sport. E aveva individuato in Mauro Leo un suo possibile sostituto.

 

 

Leo – con un passato tra Inter, Juventus e Roma – ha infatti ricevuto la chiamata dell’Hajduk Spalato negli scorsi giorni. Tuttavia, il dirigente classe ’75 ha gentilmente declinato la proposta.

 

 

L’Hajduk, che proprio in queste ore ha battuto la Dinamo Zagabria per 0-1 grazie al gol dell’ex Inter Livaja, continua così a cercare il sostituto di Kalinic. E Leo resta in attesa della giusta chiamata per ripartire.

 

 

Il direttore sportivo salentino ha ricoperto nelle ultime due stagioni il ruolo di Head of Football della Roma, dopo essere arrivato nella capitale nel 2021 come membro dell’area scouting. Proprio come scout ha lavorato per club importanti come Espanyol (dal 2010 al 2011), Juventus (dal 2013 al 2019) e Inter (dal 2019 al 2021).

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

2 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

2 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

3 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

5 ore ago

Grifo avvisa Gattuso: “Amo l’Italia, sono pronto a tutto per la nazionale”

Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…

5 ore ago

Il presidente dell’Aia Zappi: “Il 2025 ci lascia la consapevolezza di un percorso di crescita”

Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…

5 ore ago