Avvocati, finanzieri, operai, casalinghe, studenti. Ci sono tutti fuori dal Roma Store di Piazza Colonna. Tutti presenti in attesa dell’appello. Alle 12 si inizia. Chi c’è c’è, chi non c’è ha mezz’ora per presentarsi. Poi è fuori. L’organizzatore di tutto inizia: “Carlo? Eccolo là. Luca er giornalaio lo so io, sta a lavorà ma c’è. Maura?”. E dal fondo della fila arriva puntuale la presenza: “Ecchila”.
La febbre per accaparrarsi un biglietto per il ritorno di Champions League tra Roma e Liverpool è iniziata. Quasi due giorni prima dell’apertura della vendita. Sacco a pelo, viveri e un registro. Bisogna fare una lista d’attesa, serve organizzarsi. Tutto fai da te ovviamente. Ed ecco i primi tagliandi che si staccano. È mezzanotte di lunedì, inizia la fila. Uno, due, tre… a mezzogiorno di martedì si chiama il numero cento: “Giorgio?”. “Presente”.
L’appello è andato liscio. Quasi tutti presenti, qualche defezione dell’ultimo momento. Ma c’è il garante: “Mo arriva, sta sull’autobus”. Appuntamento alle 18 per la nuova conta. Bisogna esserci, sennó si perde la fila. Il botteghino aprirà mercoledì alle 10. Centouno, centodue…
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…
Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…