La decide il 18, aiutato dal 22. La si può riassumere così, Cremonese-Palermo. Non basta il cuore grigiorosso, basta il bulgaro ai rosanero. Perché se Claiton porta avanti la Cremonese, Rispoli la riprende due minuti dopo. La chiude appunto Chochev, la sigilla Pomini.
Doveva essere spettacolo e lo è stato, doveva uscirne la capolista ed è stato esattamente così. Il Palermo è la nuova prima della classe in Serie B, grazie ai due giocatori sopra citati e ad una maturità da big. Favorita ad inizio campionato, oggi prima in solitaria. Manca una vita, ma Tedino può essere contento.
Così come Tesser però, vista la prestazione e le occasioni della Cremonese. Palo di Almici, sinistro fortissimo di Pesce che però ha trovato in Pomini la sua nemesi. Vincente per il Palermo, 1-2 a Cremona e prima sconfitta casalinga per i grigiorossi, reduci da otto risultati utili consecutivi. Sconfitta forse immeritata, risultato negativo che dà fiducia: la Cremonese c’è. Così come il maturo Palermo, primo da solo in Serie B.
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…
Le parole di Frederic Massara nel pre partita di Roma-Napoli, match valevole per la 13ª…
Le parole nel prepartita di Roma-Napoli di Giovanni Manna, direttore sportivo degli ospiti Con 3…
Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…
Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…