Categories: Calciomercato

Matri firma in seconda categoria: giocherà con l’ASD Graffignana

Alessandro Matri ripartirà dalla Seconda Categoria: l’ex giocatore di Juventus e Cagliari – fra le tante -, ha firmato con l’ASD Graffignana, squadra proprio di Seconda Categoria della provincia di Lodi, in Lombardia. 

 

Matri all’ASD Graffignana, il comunicato social della squadra

Come detto, Alessandro “Mitra” Matri ripartirà dalla Seconda Categoria. Dopo essere entrato nella lista svincolati a seguito dell’ultima avventura con la maglia del Sassuolo della stagione 2019/2020, l’attaccante classe ’84 – ormai quarantenne – ha deciso di rimettersi in gioco e ripartire proprio dalla Seconda Categoria. Giocherà infatti per l’ASD Graffignana, squadra della Lombardia e della provincia di Lodi. Di seguito, il comunicato pubblicato sui social del club che ufficializza l’arrivo di Alessandro Matri: 

344 partite in Serie A con 92 gol, 3 scudetti, 2 Supercoppa Italiana, 1 Coppa Italia, 7 presenze in Nazionale con gol all’esordio e un legame indissolubile con il nostro paese e la nostra società! È un onore accogliere in squadra Alessandro Matri, che farà parte della rosa della Seconda Categoria per questa stagione!”

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

13 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

15 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

16 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

17 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

18 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

19 ore ago