La Roma sembra aver fatto la sua scelta sulla fascia sinistra. Il profilo individuato per sostituire Spinazzola è quello di Matías Viña, terzino sinistro uruguaiano del Palmeiras.
La Roma ha presentato un’offerta di 10 milioni di euro più 2,5 di bonus (legato alle presenze e agli obiettivi di squadra). Offerta ancora ritenuta bassa dal club uruguaiano che vorrebbe incassare di più dalla cessione, dovendo girare al Nacional de Montevideo il 50% della futura cessione.
Ad inizio della prossima settimana si conta di chiudere, alzando l’offerta fissa e i bonus arrivando ai 13-15 mln richiesti dal Palmeiras. Il calciatore questa sera, non a caso, essendo al centro di una trattativa, è in panchina nella gara di campionato contro l’Atletico Goianiense.
Si continua a lavorare per regalare già nei prossimi giorni il terzino sinistro a Jose Mourinho.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…