Marco Materazzi verrà premiato nel pre-partita del match dell’Inter contro la Salernitana con l’ingresso nella Hall of Fame dei nerazzurri.
L’ex difensore nerazzurro si è anche espresso ai microfoni di Sky Sport sul momento dell’Inter: “L’Inter non partiva coi favori del pronostico quest’anno, ma ha dimostrato di saper giocare a calcio e lo ha sempre fatto, anche nell’ultima partita a Genova, in cui ha tirato tantissime volte in porta; purtroppo non è riuscita a segnare. Penso che fino al 75′ del derby abbia dominato il suo percorso, da 2-3 partite deve ritrovare benzina, entusiasmo, forse fortuna“.
Materazzi ha poi commentato la sua reazione all’inserimento nella Hall of Fame interista: “Per me tornare qui è sempre emozionante, è come se San Siro fosse casa mia. Ricevere questo riconoscimento mi trasmette una sensazione più bella non ce ne può essere, per chi ha difeso e amato questi colori. Si tratta di un momento particolare, emozionante: se guardo gli altri nomi, come Bergomi, Zanetti o Facchetti mi viene la pelle d’oca, anche perché io ho iniziato a giocare a questi livelli tardi, e a vincere a 34 anni“.
Dalla trattativa di Noah Okafor al Lipsia alla situazione di Walker e Tomori: il punto…
Dalle parole di Mamuka Jugeli a quelle di Antonio Conte: il film degli ultimi mesi…
Le parole e le dichiarazioni dell'allenatore del Milan Sérgio Conceição nell'intervista post partita contro il…
Grande sorpresa in Milan-Cagliari: esordio in Serie A per il giovane 2003 Bob Murphy Omoregbe …
A sorpresa il Milan tratta Lucas Gourna-Douath, centrocampista francese classe 2003 del Red Bull Salisburgo…
L'intervista e le dichiarazioni post partita di Vanoli dopo Torino-Juventus, valida per la ventesima giornata…