Un “Jefecito” per la Juventus? E chi non avrebbe bisogno, di uno come Javier Mascherano. Obiettivo più che concreto, per il club bianconero, che nel nazionale argentino del Barcellona potrebbe trovare quel mix tra garra ed esperienza capace di innalzare la qualità della rosa di Allegri: del suo futuro, Mascherano ha parlato così oggi ai microfoni di TyC Sports, senza tuttavia sbilanciarsi sulla sua prossima destinazione.
“Valuto sempre tutto. Sono notizie che circolano, io gioco per il Barça e ho sempre detto che ringrazio questa società. Quello che succederà in futuro non posso saperlo, non si può dire: qualcuno al Barça sa bene qual è la situazione che mi è toccato vivere nell’ultimo anno, con tutti i problemi che ho avuto a livello personale. Ma l’opinione che ho su questo discorso la conoscono tutti in dirigenza, anche il direttore sportivo e Luis Enrique. Arriverà un giorno in cui darò l’addio al Barcellona: non so quando sarà, se adesso o tra un anno, due o tre…“.
Poi, un piccolo aneddoto sul carattere di e da Mascherano, soffermandosi in conclusione sul ruolo ricoperto in campo: “I migliori anni della mia carriera li ho giocati in una posizione che non è la mia preferita. Non lo nego: chi mi conosce lo sa… però fa parte del calcio. Mi sarebbe piaciuto giocare di più nel mio ruolo, a centrocampo”.
Le parole dell'allenatore del Napoli, Antonio Conte, alla vigilia della partita contro il Torino Antonio…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina a pochi giorni dalla gara contro il Milan La Fiorentina…
Le parole di Cristian Chivu in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Roma…
Le parole dell'allenatore alla vigilia della partita contro l'Inter Riparte la Serie A e il…
Le parole di Eusebio Di Francesco in conferenza stampa alla vigilia della settima giornata di…
Il Milan ha reso noto l'esito degli esami a cui si è sottoposto Christian Pulisic:…