Fredrik Martinsson è un difensore del GAIS, squadra di Goteborg che milita in seconda divisione svedese. Classe 1997, segni particolari nessuno se non fosse per quattro gatti dietro la maglia, al posto del nome. Una cosa possibile, sia per le regole della lega che della squadra, che permette a chi vuole sostenerla di comprare qualsiasi spazio della divisa da gioco. Qualcuno però ha scelto di prendere lo spazio riservato al nome.
Naturalmente la cosa ha fatto scalpore, perché al posto del nome di una ditta o di un marchio c’erano quattro gatti. Ne hanno parlato anche i media nazionali, quando poi il GAIS ha deciso di intervistare i simpatici sostenitori artefici della trovata.
Il gesto non ha alcuna finalità commerciale. Karl e Saaya sono una coppia sposata che ha voluto sostenere la propria squadra del cuore, mostrando a tutti le foto dei loro quattro gatti, salvati durante un viaggio in Honduras e che hanno tutti il nome di una birra: Sierra, Samson, Stella e Stout. “Abbiamo scelto Martinsson perché ci è piaciuto in preseason e pensiamo che sia forte, così abbiamo un motivo in più per guardare un giovante talento” ha spiegato la coppia.
Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
Dalla Nazionale argentina, passando per Chivu fino ai giocatori dell'Albiceleste: le parole di Walter Samuel…
Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…
Le formazioni ufficiali per la sfida delle 12.30 tra Lecce e Torino. Ad aprire la…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…