Fredrik Martinsson è un difensore del GAIS, squadra di Goteborg che milita in seconda divisione svedese. Classe 1997, segni particolari nessuno se non fosse per quattro gatti dietro la maglia, al posto del nome. Una cosa possibile, sia per le regole della lega che della squadra, che permette a chi vuole sostenerla di comprare qualsiasi spazio della divisa da gioco. Qualcuno però ha scelto di prendere lo spazio riservato al nome.
Naturalmente la cosa ha fatto scalpore, perché al posto del nome di una ditta o di un marchio c’erano quattro gatti. Ne hanno parlato anche i media nazionali, quando poi il GAIS ha deciso di intervistare i simpatici sostenitori artefici della trovata.
Il gesto non ha alcuna finalità commerciale. Karl e Saaya sono una coppia sposata che ha voluto sostenere la propria squadra del cuore, mostrando a tutti le foto dei loro quattro gatti, salvati durante un viaggio in Honduras e che hanno tutti il nome di una birra: Sierra, Samson, Stella e Stout. “Abbiamo scelto Martinsson perché ci è piaciuto in preseason e pensiamo che sia forte, così abbiamo un motivo in più per guardare un giovante talento” ha spiegato la coppia.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…