Pessime notizie in casa Marsiglia, dove De Zerbi sarà costretto a fare a meno a lungo di Valentin Carboni. Il fantasista argentino, in Francia in prestito con diritto di riscatto ma di proprietà dell’Inter, ha infatti subito la rottura del legamento crociato.
Il classe 2005 ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e lascerà quindi il ritiro con l’Argentina per tornare a Marsiglia. Carboni dovrà quindi operarsi e i tempi di recupero saranno di almeno 6 mesi. Stagione praticamente finita.
Ecco il comunicato del club francese: “Infortunatosi durante un allenamento con la nazionale argentina, Valentín Carboni soffre di una distorsione al legamento crociato del ginocchio sinistro. Il giocatore sarà presto sottoposto a un intervento chirurgico e seguirà un protocollo di cura adattato. L’Olympique de Marseille augura a Valentín una pronta guarigione e spera di vederlo in campo il prima possibile”.
L’attaccante argentino in estate è passato dall’Inter al Marsiglia in prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…