L’Olympique Marsiglia ha ufficializzato l’acquisto di Lilian Brassier, difensore centrale francese ex Brest che piaceva a diverse squadre italiane. Ma l’OM è tra le società più attive in questi primi giorni della sessione estiva di calciomercato.
Uno dei nomi seguiti con più attenzione è quello del classe 2005 dell’Inter Valentin Carboni. Il figlio d’arte, fratello di Franco, ha trascorso l’ultima stagione al Monza ma è di proprietà dei nerazzurri.
Nella giornata di mercoledì 3 luglio sono proseguiti i contatti con l’Inter, e Carboni jr. si è avvicinato così alla Ligue 1 e alla squadra di Roberto De Zerbi, che lo ha individuato come un suo preciso obiettivo.
Intanto l’OM ha deciso di inserirsi con forza nella corsa a Mason Greenwood del Manchester United, ultima stagione in prestito in Liga, al Getafe. I francesi hanno presentato un’offerta superiore a quella della Lazio (circa venti milioni di euro) e ora nutrono grande fiducia per la buona riuscita dell’affare in entrata.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…