Categories: News Calcio

Marsiglia, Strootman: “Costo troppo, vogliono liberarsi di me”

Kevin Strootman e il Marsiglia sono sempre più lontani. Il centrocampista ha rilasciato un'intervista al quotidiano olandese AD dove mette in dubbio il suo futuro in Francia. Infatti l'OM non sarebbe intenzionato a proseguire con lui anche nella prossima stagione, come dichiarato dallo stesso Strootman: "Il presidente è stato molto chiaro con me: mi ha detto che costo troppo e che senza Champions è difficile per loro tenermi. Il messaggio è che vogliono liberarsi di me"

La stagione del Marsiglia non è andata come si aspettava tutto l'ambiente. Le ambizioni del club erano alte e il quinto posto finale in classifica in Ligue1 non è certo quello sperato. Il giocatore olandese delinea quindi i possibili scenari per la prossima stagione: "La scorsa estate mi hanno cercato, voluto e pagato bene. Ho firmato per cinque anni. Vedremo cosa accadrà ma ho un contratto e conta questo. E’ vero che per il mio arrivo è stato importante l’allenatore, ma non è stato l’unico motivo per cui sono arrivato al Marsiglia. Io preferirei restareprosegue Strootman – e non penso ad essere ceduto. Eredivisie? Non ci penso al momento, di sicuro non vorrei essere ceduto in prestito: se devo andare via, preferisco una soluzione a titolo definitivo".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

26 minuti ago

Sassuolo, piace Pedro Felipe: la situazione

Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…

31 minuti ago

Genoa, si aspetta l’ok finale della Roma per far partire Baldanzi e risposte dal Tolosa per Casseres

Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…

32 minuti ago

Torino, in chiusura Obrador: manca solo l’ok del Real Madrid

Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…

45 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

1 ora ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

1 ora ago