Sondaggi, chiamate, interesse concreto negli scorsi giorni, ma ora da Marsiglia arrivano brutte notizie per la Fiorentina. E’ uscito per un grave infortunio, infatti, Lucas Ocampos, esterno offensivo argentino classe ’94 finito nel mirino del ds Pradè e per il quale il club viola stava provando a imbastire una trattativa con la società francese.
Al 35′ del match tra Marsiglia e Guingamp cala il silenzio sul Velodrome: brutto infortunio, mani tra i capelli, espressioni che non promettono nulla di buono. Come riportato da Canal Plus si teme un guaio davvero serio, si potrebbe trattare addirittura di una frattura al perone: ipotesi parzialmente smentita da Michel, allenatore dell’OM, che in conferenza ha comunque parlato di un problema ai legamenti. Lucas Ocampos rischia dunque un lungo stop, novità dalla Francia attese nelle prossime ore. E la Fiorentina spera di non veder svanire un obiettivo concreto di questo mercato di gennaio.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…