“Dobbiamo assolutamente vincere domani, esordisce così in conferenza stampa Rudi Garcia, “La nostra Europa League non è iniziata nel migliore dei modi, abbiamo bisogno dei tre punti”
Poi si parla della Lazio tra passato e presente: “Sarà una partita speciale, il mio cuore è giallorosso. Contro la Lazio comunque ho sempre fatto bene, mi auguro di proseguire anche domani“. Poi sui punti deboli ed i punti di forza della squadra di Simone Inzaghi dice: “I punti deboli me li tengo per me, cercheremo di sfruttarli. Di punti di forza la Lazio ne ha tantissimi, a partire da Immobile e la sua forza offensiva. La Lazio è molto forte, non mi sorprende”. Milinkovic Savic ? “Le sue qualità sono riconosciute in tutta Europa e domani dovremo quindi dedicargli la dovuta attenzione”.
Sulla sua squadra invece: “In difesa ci sono tanti giocatori importanti non solo la coppia Rami-Kamara. In queste gare serve anche il turn-over. Dobbiamo portare a casa il massimo anche se cambieranno gli interpreti anche se cambieranno gli interpreti”. Modulo? “Abbiamo tre possibili moduli, ma decideremo solamente domani, possiamo giocare anche con due punte”.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…