Categories: News Calcio

Marsiglia, ufficiali le dimissioni di Marcelino e del presidente Longoria

Adesso è ufficiale: Marcelino non sarà più sulla panchina del Marsiglia. Oltre a quelle dell’allenatore, sono arrivate anche le dimissioni del presidente della società Longoria al momento non accettate e del direttore sportivo Ribalta. Il comunicato del club è arrivato nella giornata di mercoledì 20 settembre. 

 

Marsiglia, dimissioni per Marcelino e Longoria: il comunicato

Ore di tensione nello spogliatoio del Marsiglia. Con Marcelino infatti si sono dimessi anche il direttore sportivo Ribalta e il presidente Longoria. Il comunicato della società: “Facendo seguito al comunicato stampa pubblicato ieri sera riguardante la dirigenza, l’Olympique Marsiglia ritiene che gli eventi del 18 settembre non consentono a Marcelino e al suo staff tecnico di esercitare in buone condizioni la funzione per la quale sono stati assunti. A causa di questa deplorevole situazione, Marcelino e il suo staff non continueranno la loro missione all’Olympique de Marsiglia. Considerato il contesto, l’intero club è estremamente dispiaciuto di dover affrontare la partenza di un allenatore e di uno staff tecnico, arrivati ​​a Marsiglia solo il 23 giugno e pienamente impegnati nella società, per motivi non sportivi”.

 

Si ferma soltanto dopo tre mesi quindi il percorso di Marcelino sulla panchina del Marsiglia

 

 

Il Marsiglia, intanto, dovrà scendere in campo giovedì sera per affrontare l’Ajax in Europa League e domenica 24 settembre, quando al Velodrome arriverà il Paris Saint-Germain. Insomma, i francesi dovranno giocare due partite nel giro di cinque giorni senza allenatore, direttore sportivo e presidente.  

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Genoa, ufficiale la separazione con Vieira: al suo posto Murgita e Criscito ad interim

Patrick Vieira, allenatore del Genoa (Imago) Patrick Vieira non è più l'allenatore del Genoa, è…

1 ora ago

Panchina Genoa: De Rossi, Vanoli e Gotti i primi nomi per il post Vieira

I primi nomi per il futuro della panchina del Genoa dopo che si va verso…

2 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro la Cremonese

La probabile formazione dei bianconeri in vista della sfida di sabato 1 novembre alle 20:45…

2 ore ago

Real Madrid, Mbappé: “Un orgoglio essere paragonato a Ronaldo. Con Xabi siamo migliorati”

Un inizio a rilento che aveva portato a delle critiche da parte dei tifosi, smorzate…

2 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro il Como: tornano disponibili Lobotka e Lang

Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…

2 ore ago

Atalanta, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione della squadra di Ivan Juric in vista del match contro l'Udinese in…

3 ore ago