Adesso è ufficiale: Marcelino non sarà più sulla panchina del Marsiglia. Oltre a quelle dell’allenatore, sono arrivate anche le dimissioni del presidente della società Longoria al momento non accettate e del direttore sportivo Ribalta. Il comunicato del club è arrivato nella giornata di mercoledì 20 settembre.
Ore di tensione nello spogliatoio del Marsiglia. Con Marcelino infatti si sono dimessi anche il direttore sportivo Ribalta e il presidente Longoria. Il comunicato della società: “Facendo seguito al comunicato stampa pubblicato ieri sera riguardante la dirigenza, l’Olympique Marsiglia ritiene che gli eventi del 18 settembre non consentono a Marcelino e al suo staff tecnico di esercitare in buone condizioni la funzione per la quale sono stati assunti. A causa di questa deplorevole situazione, Marcelino e il suo staff non continueranno la loro missione all’Olympique de Marsiglia. Considerato il contesto, l’intero club è estremamente dispiaciuto di dover affrontare la partenza di un allenatore e di uno staff tecnico, arrivati a Marsiglia solo il 23 giugno e pienamente impegnati nella società, per motivi non sportivi”.
Si ferma soltanto dopo tre mesi quindi il percorso di Marcelino sulla panchina del Marsiglia.
Il Marsiglia, intanto, dovrà scendere in campo giovedì sera per affrontare l’Ajax in Europa League e domenica 24 settembre, quando al Velodrome arriverà il Paris Saint-Germain. Insomma, i francesi dovranno giocare due partite nel giro di cinque giorni senza allenatore, direttore sportivo e presidente.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…