Il Marsiglia sta giocando un’ottima stagione, secondo in Ligue 1 con 26 punti alle spalle del PSG. Nonostante questo De Zerbi non è il tipo di allenatore che permette ai suoi giocatori di abbassare la concentrazione: massima serietà, sempre.
Il 2024 del Marsiglia terminerà il prossimo 22 dicembre con la sfida contro il Saint Etienne, valido per i 32esimi di finale di Coppa di Francia. Fino a quel momento in casa OM è vietato pensare alle vacanze di Natale.
Intervenuto in conferenza stampa, infatti, De Zerbi ha spiegato: “Dopo quella partita, il 22 dicembre, tutti dovranno tornare alla Commanderie. Fino a quella data non voglio vedere valigie o zaini perché altrimenti li brucerò nello spogliatoio“.
L’allenatore italiano non è nuovo a frasi d’impatto di questo tipo, tanto che alcune settimane fa dopo una sconfitta in campionato (nonostante l’ottimo inizio di stagione) aveva detto: “Chiaramente io non scappo, le cose le dico con sincerità. Se il problema sono io me ne vado. Io vivo di calcio, i soldi sono sempre venuti dopo e ora non sto riuscendo a dare ai miei giocatori la parte più importante: il cuore e la passione”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…