Questo sito contribuisce all'audience di

De Zerbi: “Voglio rimanere a Marsiglia al 100%, non ho avuto contatti con altri club”

Roberto De Zerbi e il suo Marsiglia (IMAGO)
Roberto De Zerbi e il suo Marsiglia (IMAGO)

L’annuncio di Roberto De Zerbi sul suo futuro: “Voglio rimanere a Marsiglia al 100%, non ho avuto contatti con altri club”

Con la vittoria casalinga nell’ultima giornata di Ligue1 contro il Rennes, si chiude la stagione del Marsiglia di De Zerbi: secondo posto solo alle spalle del PSG e qualificazione in Champions conquistata.

Nell’annata dell’OM però, come dichiarato dallo stesso De Zerbi, “ci sono sicuramente cose che non sono piaciute al club, e altre a me”.

L’ex allenatore del Sassuolo al termine della partita con il Rennes ha avuto modo di analizzare la stagione dei suoi, parlando anche di quello che potrebbe essere il suo futuro esprimendo la forte volontà di rimanere in Francia.

Di seguito, le sue dichiarazioni.

Marsiglia, le parole di De Zerbi sul suo futuro

Al termine della partita con il Rennes, ha dichiarato: “Sono molto stanco. Questa è stata una stagione difficile, ma so che dopo cinque giorni mi mancherà il calcio. Parlerò con la squadra. Dobbiamo guardare bene, analizzare bene questa stagione, le cose che ho sbagliato, perché ce ne sono, e quelle che non sono andate bene. E dovremo fare un programma per il futuro“.

Appunto, a proposito del futuro: “La volontà di rimanere qui è al 100%. Ma è stata una stagione molto dura per tutti, bisogna discutere di come è andata. Ci sono sicuramente cose che non sono piaciute al club, e altre a me. Non voglio andare via di mia iniziativa e non ho contatti con altri club. Ma dobbiamo vedere come è stata la stagione e come sarà la prossima. Sono cose normali, che si fanno ovunque. Dobbiamo parlare di cose che devono essere risolte e discusse per andare avanti meglio”.