Il Marsiglia di Roberto De Zerbi è partito bene in queste prime tre giornate di campionato: 2 vittorie e 1 pareggio e secondo posto in classifica. Proprio l’allenatore ex Sassuolo e Brighton ha parlato a margine di un incontro con alcuni media francesi e ha toccato soprattutto il tema mercato.
Sul mercato De Zerbi può ritenersi soddisfatto: “Sono sempre stato in contatto col Presidente Longoria, con Benatia, e con Giovanni Rossi (direttore sportivo ndr). In questa finestra di mercato abbiamo fatto tanti cambiamenti”.
L’ex allenatore del Brighton ha commentato anche la nuova rosa: “Abbiamo tanti giovani che possono rappresentare un patrimonio per la società, perché molti di loro rimarranno per molti anni all’OM”.
Sulle cessioni ha poi aggiunto: “Ho pensato che la squadra avesse bisogno di qualcosa di diverso. quindi molti giocatori dovevano andarsene: Veretout, Clauss, Lopez, Mbemba sono tutti ottimi giocatori ma avevamo bisogno di un cambiamento radicale. Anche Ounahi comunque voleva andare via e per questo non ha giocato nelle amichevoli”.
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…