Il Marsiglia di Roberto De Zerbi è partito bene in queste prime tre giornate di campionato: 2 vittorie e 1 pareggio e secondo posto in classifica. Proprio l’allenatore ex Sassuolo e Brighton ha parlato a margine di un incontro con alcuni media francesi e ha toccato soprattutto il tema mercato.
Sul mercato De Zerbi può ritenersi soddisfatto: “Sono sempre stato in contatto col Presidente Longoria, con Benatia, e con Giovanni Rossi (direttore sportivo ndr). In questa finestra di mercato abbiamo fatto tanti cambiamenti”.
L’ex allenatore del Brighton ha commentato anche la nuova rosa: “Abbiamo tanti giovani che possono rappresentare un patrimonio per la società, perché molti di loro rimarranno per molti anni all’OM”.
Sulle cessioni ha poi aggiunto: “Ho pensato che la squadra avesse bisogno di qualcosa di diverso. quindi molti giocatori dovevano andarsene: Veretout, Clauss, Lopez, Mbemba sono tutti ottimi giocatori ma avevamo bisogno di un cambiamento radicale. Anche Ounahi comunque voleva andare via e per questo non ha giocato nelle amichevoli”.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…