La partita con l'Amiens, soprattutto per il Marsiglia, non passerà alla storia. Con la 19esima in classifica è finita solo 2-2, un passo falso che aumenta a 12 punti il distacco dal Psg capolista, che ha anche una partita in meno.
LEGGI ANCHE – ALLARME CORONAVIRUS, IL PSG NON SCENDE IN CAMPO
Tuttavia in campo i tifosi hanno assistito ad una scena più unica che rara. Nei primi minuti del match valido per la 28^ giornata di Ligue 1, l’attaccante del Marsiglia Dario Benedetto, che nell'ultimo turno contro il Nimes era stato decisivo con una tripletta, si è scontrato con il difensore avversario Bongani Zungu.
LEGGI ANCHE– LA PAZZA STORIA DI BENEDETTO
L'argentino classe 1990, a quota 11 gol in stagione, ha avuto la peggio rimediando un vistoso taglio sulla testa, che lo ha obbligato ad uscire dal campo considerata la perdita di sangue all'altezza dell'orecchio destro. Tuttavia, al suo rientro sul rettangolo verde, niente turbante o fasciatura vistosa. Per fare il più velocemente possibile, Benedetto ha indossato una cuffia da nuotatore, come se dovesse disputare i 100 stile libero al Cercle des Nageurs di Marsiglia. Un'immagine questa che ha fatto presto il giro del web.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…