La partita con l'Amiens, soprattutto per il Marsiglia, non passerà alla storia. Con la 19esima in classifica è finita solo 2-2, un passo falso che aumenta a 12 punti il distacco dal Psg capolista, che ha anche una partita in meno.
LEGGI ANCHE – ALLARME CORONAVIRUS, IL PSG NON SCENDE IN CAMPO
Tuttavia in campo i tifosi hanno assistito ad una scena più unica che rara. Nei primi minuti del match valido per la 28^ giornata di Ligue 1, l’attaccante del Marsiglia Dario Benedetto, che nell'ultimo turno contro il Nimes era stato decisivo con una tripletta, si è scontrato con il difensore avversario Bongani Zungu.
LEGGI ANCHE– LA PAZZA STORIA DI BENEDETTO
L'argentino classe 1990, a quota 11 gol in stagione, ha avuto la peggio rimediando un vistoso taglio sulla testa, che lo ha obbligato ad uscire dal campo considerata la perdita di sangue all'altezza dell'orecchio destro. Tuttavia, al suo rientro sul rettangolo verde, niente turbante o fasciatura vistosa. Per fare il più velocemente possibile, Benedetto ha indossato una cuffia da nuotatore, come se dovesse disputare i 100 stile libero al Cercle des Nageurs di Marsiglia. Un'immagine questa che ha fatto presto il giro del web.
Paulo Dybala e Leon Bailey convocati da Gasperini per Roma-Midtiylland in Europa League "Spero di…
Dalla vittoria del derby contro l'Inter agli obiettivi stagionali. Ecco le parole di Mattia Gabbia…
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il club ha avviato formalmente la procedura di liquidazione. La storia del Rimini potrebbe avere,…