Un gol con dedica speciale: è quello di Manuel Marras, numero 10 del Bari a segno per il provvisorio 1-0 nel derby giocato al San Nicola dalla sua squadra contro il Foggia per il secondo turno della fase a gironi dei playoff. Gol arrivato al 24′ del primo tempo su assist di Rolando, con sterzata su Salvi e preciso destro a incrociare alle spalle di Fumagalli.
Gioia che Marras ha condiviso con tutta la panchina, esibendo la maglia numero 23. Quella del difensore biancorosso Alessandro Minelli, costretto da qualche giorno a un nuovo stop di 3 mesi per “lievi alterazioni del tracciato elettrocardiografico“.
Effetti della positività al Covid-19 dello scorso ottobre, che già aveva costretto Minelli a fermarsi per due mesi prima di ricevere nuovamente l’idoneità all’attività agonistica.
In questa stagione Minelli ha messo insieme con il Bari 17 presenze in campionato e due in Coppa Italia. Costretto a restare fuori dai giochi in questi playoff ma parte di un gruppo che punta in alto anche per lui.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…