Un gol con dedica speciale: è quello di Manuel Marras, numero 10 del Bari a segno per il provvisorio 1-0 nel derby giocato al San Nicola dalla sua squadra contro il Foggia per il secondo turno della fase a gironi dei playoff. Gol arrivato al 24′ del primo tempo su assist di Rolando, con sterzata su Salvi e preciso destro a incrociare alle spalle di Fumagalli.
Gioia che Marras ha condiviso con tutta la panchina, esibendo la maglia numero 23. Quella del difensore biancorosso Alessandro Minelli, costretto da qualche giorno a un nuovo stop di 3 mesi per “lievi alterazioni del tracciato elettrocardiografico“.
Effetti della positività al Covid-19 dello scorso ottobre, che già aveva costretto Minelli a fermarsi per due mesi prima di ricevere nuovamente l’idoneità all’attività agonistica.
In questa stagione Minelli ha messo insieme con il Bari 17 presenze in campionato e due in Coppa Italia. Costretto a restare fuori dai giochi in questi playoff ma parte di un gruppo che punta in alto anche per lui.
Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…
Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…