Categories: News Calcio

Marotta: “Icardi? Dinamiche interne che gestiremo al più presto”

Prima del fischio d’inizio di Cagliari-Inter, Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Dalla questione Icardi alla gara di stasera fino agli obiettivi ancora da raggiungere: “Come ha recepito la società la posizione di Icardi dopo il post su Instagram? Con un nulla di fatto. Se ne è parlato molto di questo argomento e tanto se ne sta parlando anche ora.

Invece stasera siamo qui per affrontare la partita contro il Cagliari che è il focus della società, della squadra e dell’allenatore. Possibilità di ricucire? Sono dinamiche interne, le gestiamo direttamente con l’interessato e lo faremo al più presto, nei prossimi giorni. Non c’è molto da ricucire non essendo arrivati ad una rottura. Non è una rottura assolutamente. Dovrei stare un’ora a parlare di queste questioni… Ma sono molto concentrato su questa partita che è molto importante.

A Firenze avremmo meritato di vincere, non abbiamo preso i 3 punti ed è un grande rammarico che ci portiamo dentro da qualche giorno. Abbiamo una rabbia dentro che vogliamo trasformare in motivazione forte per la gara di stasera. Il resto lo mettiamo da parte e lo affronteremo nei prossimi giorni.

Icardi può partire ma solo all’estero? Non abbiamo mai parlato di questo. Cambiamo argomento…

Milan e Roma che inseguono? E’ una bella lotta, affascinante per il nostro campionato. Ci sono ancora tante partite e tanti punti a disposizione, ci sono squadre agguerrite. E da una domenica all’altra la fisionomia della classifica cambia. Dobbiamo camminare, abbiamo le altre alle calcagna. Stasera è una partita difficile.

A Spalletti domande su Icardi? Lui ha la sua visione. Noi siamo molto uniti e vogliamo raggiungere importanti obiettivi che fanno parte del nostro cammino di crescita come società e come squadra”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

33 minuti ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

44 minuti ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

1 ora ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

2 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

5 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

5 ore ago