Categories: News Calcio

Marotta: “Icardi? Dinamiche interne che gestiremo al più presto”

Prima del fischio d’inizio di Cagliari-Inter, Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Dalla questione Icardi alla gara di stasera fino agli obiettivi ancora da raggiungere: “Come ha recepito la società la posizione di Icardi dopo il post su Instagram? Con un nulla di fatto. Se ne è parlato molto di questo argomento e tanto se ne sta parlando anche ora.

Invece stasera siamo qui per affrontare la partita contro il Cagliari che è il focus della società, della squadra e dell’allenatore. Possibilità di ricucire? Sono dinamiche interne, le gestiamo direttamente con l’interessato e lo faremo al più presto, nei prossimi giorni. Non c’è molto da ricucire non essendo arrivati ad una rottura. Non è una rottura assolutamente. Dovrei stare un’ora a parlare di queste questioni… Ma sono molto concentrato su questa partita che è molto importante.

A Firenze avremmo meritato di vincere, non abbiamo preso i 3 punti ed è un grande rammarico che ci portiamo dentro da qualche giorno. Abbiamo una rabbia dentro che vogliamo trasformare in motivazione forte per la gara di stasera. Il resto lo mettiamo da parte e lo affronteremo nei prossimi giorni.

Icardi può partire ma solo all’estero? Non abbiamo mai parlato di questo. Cambiamo argomento…

Milan e Roma che inseguono? E’ una bella lotta, affascinante per il nostro campionato. Ci sono ancora tante partite e tanti punti a disposizione, ci sono squadre agguerrite. E da una domenica all’altra la fisionomia della classifica cambia. Dobbiamo camminare, abbiamo le altre alle calcagna. Stasera è una partita difficile.

A Spalletti domande su Icardi? Lui ha la sua visione. Noi siamo molto uniti e vogliamo raggiungere importanti obiettivi che fanno parte del nostro cammino di crescita come società e come squadra”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Supercoppa Italiana, gli orari ufficiali delle gare

La Lega Serie A ha annunciato gli orari ufficiali e il regolamento delle gare della…

2 minuti ago

Napoli, Hojlund non recupera: non ci sarà contro l’Inter

L'attaccante danese non è riuscito a recuperare per il big match contro l'Inter: Conte dovrà…

5 ore ago

Milan, la probabile formazione contro il Pisa

Le possibili scelte di Allegri Alle 20:45 di venerdì 24 ottobre, a San Siro, andrà…

5 ore ago

Napoli, out anche Meret: frattura del secondo metatarso del piede destro

Dopo Rasmus Hojlund, il Napoli dovrà fare a meno anche di Alex Meret contro l'Inter:…

5 ore ago

Inter, Chivu: “Le ambizioni sono altissime. Ci giochiamo tanto, ma non tutto”

Le parole dell'allenatore dell'Inter, Cristian Chivu, alla vigilia del big match di campionato contro il…

5 ore ago

“Se avessimo sfidato la Cremonese avremmo più punti”. Nicola risponde a Tudor: “Mai dire mai”

Dopo la citazione di Tudor è arrivata la risposta dell'allenatore della Cremonese durante la conferenza…

5 ore ago