Giuseppe Marotta programma il futuro dell’Inter e non ha nessuna intenzione di allontanarsi da Milano. L’ad nerazzurro ci ha tenuto a precisarlo ai microfoni di Sky Sport poco prima dell’inizio della gara tra nerazzurri e Verona: “Voci su un mio possibile ritorno alla Juve? Sono sicuramente fake news, sto bene all'Inter e a Milano. Sono stimolato tantissimo a raggiungere obiettivi importanti. Ci vuole pazienza e calma e forse questa è la cosa che manca più di tutte. Stiamo crescendo, il lavoro è difficile e lungo”.
Lautaro partirà dalla panchina stasera, ma sulla sua esclusione non pesano movimenti di mercato: “E’ fisiologico turnover. La scadenza della sua clausola non è un argomento che distoglie le attenzioni dagli impegni di stasera”. Ha precisato Marotta che ha poi analizzato l’inserimento di Eriksen: “È un giocatore importante, le aspettative sono tante. Ci sta che un giocatore che arriva dall'estero faccia un po' fatica. Conte sta facendo un grande lavoro con lui per quanto riguarda l'inserimento tattico. Bisogna avere calma e tranquillità per non caricarlo di responsabilità e dall'altra parte di non tacciarlo come un giocatore che non ha le qualità che ci si aspettava”.
Su Kumbulla: “È un giocatore attenzionato da tanti club, è un peccato che abbia deciso di giocare da una nazionale diversa dall'Italia. Fa parte di quei giovani che vale la pena seguire. Comprare un campione con personalità? Sono d'accordo, purtroppo non è facile individuarli e farli arrivare, lo step da raggiungere è proprio quello di elevare il carattere e di trovare il campione”, ha concluso Marotta.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…