Categories: Calciomercato

Marotta: “Dimarco futuro dell’Inter. Ritorno di Telles? Non lo escludo”

“Quest’anno gli obiettivi sono quelli di sempre, innanzitutto onorare la maglia e quindi essere competitivi ai tornei a cui partecipiamo”. Così Marotta, ad dell’Inter, ha confermato le ambizioni dei nerazzurri a pochi minuti dall’inizio dell’amichevole con il Lugano.

 

 

La priorità della società non è solo il campo, il mercato nerazzurro è in fermento: “Stiamo riconfermando la squadra campione d’Italia, a parte Hakimi. L‘intenzione è partire con questo gruppo che ci ha regalato grandi soddisfazioni“. Per sostituire l’esterno passato al Psg i nomi sono diversi: “Bellerin? E’ un nome che si fa da parte vostra, c’è la nostra attenzione ma non vado oltre perché non è un nostro giocatore”.

Marotta, il punto sul mercato

 

 

In Serie A uno dei nomi che piacciono è quello di Nandez del Cagliari: “In questa fase di mercato ai grandi club vengono accostati tanti giocatori. Nandez è un giocatore del Cagliari, di tutto rispetto, ma in questo momento non abbiamo avviato una trattativa con loro. In questo momento non vedo all’orizzonte una trattativa rapida e veloce”.

Sul possibile ritorno di Telles: “Io non escludo nulla, ma in questo momento siamo concentrati nel valutare tutte le opportunità senza la fretta di dover chiudere questa o quella operazione. Keita? Non è di nostra proprietà, vale il discorso fatto per gli altri. Non so neanche se sia sul mercato, noi stiamo valutando l’organico”.

 

 

Non è un giocatore in arrivo sul mercato, ma Dimarco rappresenta una sicurezza pe ril presente e il futuro: “Assolutamente – conferma Marotta – Rappresenta il presente e il futuro dell’Inter, è sotto osservazione da parte di Inzaghi e può essere una piacevole realtà anche per questa stagione. Indossare la maglia dell’Inter è motivo di grande orgoglio per chiunque”, conclude il dirigente nerazzurro.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…

2 ore ago

La Fiorentina ha in pugno Brescianini

La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…

3 ore ago

Lazio, Lotito: “Taylor? Acquisto già certo ma il mercato non finisce qui”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…

3 ore ago

Lazio, Guendouzi saluta la curva in lacrime: lo aspetta il Fenerbahçe

La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…

3 ore ago

Roma, il punto dopo il vertice di mercato. Nuovi contatti per Raspadori: c’è ottimismo

Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…

3 ore ago

Lazio, Sarri: “Non conosco Ratkov, su Guendouzi avrei voluto costruire il futuro”

Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…

4 ore ago