Intervenuto ai microfoni di DAZN, Giuseppe Marotta ha rilasciato diverse dichiarazioni prima del derby d’Italia tra Juventus e Inter (LEGGI QUI LE FORMAZIONI UFFICIALI) all’Allianz Stadium.
“Non pesa per l’Inter questa partita, dobbiamo affrontare qualsiasi tipo avversario. La Juventus è un avversario di tutto rispetto perchè seconda in classifica. Il risultato conta tantissimo ma l’importante sarà dare continuità alle prestazioni”.
L’ad dell’Inter ha poi parlato di obiettivi: “Allegri mi ha fatto i complimenti? Fa parte delle comunicazione, è un po’ un rimbalzino Vogliamo essere ambiziosi per raggiungere il traguardo più importante. Puntare al massimo è sinonimo di grande orgoglio, non di arroganza. La Juventus rimane comunque favorita anche se dovessimo vincere. Poi c’è il Napoli sta risalendo la china, il Milan è agguerrito. C’è la solita griglia delle sette sorelle”
Infine, sul rinnovo di contratto: “Sono oroglioso di continuare all’Inter, la più grande soddisfazione per noi del management è quella di vedere un gruppo che sta raggiungendo il livello delle migliori d’Europa. Lautaro ha espresso ha più riprese di voler continuare con noi e la società condivide. Stiamo negoziando con calma ma non credo che ci saranno particolare problemi per il prolungamento del contratto”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…