L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre partita di Inter-Sassuolo, match valevole per la sesta giornata di Serie A.
È il momento giusto per spingere sull’acceleratore? “Io ritengo che siamo ancora in una fase interlocutoria. Il fatto di essere primi in classifica certamente premia le prestazioni che abbiamo fatto. Credo che sia importante proprio questo, al di là del risultato la continuità delle prestazioni positive. Stasera è una partita molto difficile, ma dobbiamo cercare di onorarla e giocarla nel migliore dei modi”.
L’ad nerazzurro ha poi commentato l’infortunio di Arnautovic: “Sicuramente non prenderemo nessuno, l’infortunio speriamo sia breve. Devo dire che Inzaghi sarà ed è molto bravo poi nel trovare eventualmente, in caso di emergenze, perché comunque tre attaccanti di peso ci sono, quello che sarà l’elemento che potrebbe sostituire Arnautovic. Ripeto, noi facciamo un gioco di squadra collettivo e quindi penso che la squadra possa sopperire anche a questa grave defezione“.
Nello scambio Frattesi-Pinamonti, ci ha guadagnato l’Inter o il Sassuolo? “Io spero entrambi. Al di là dello scambio monetario, credo che siano due società dimensionate in modo diverso, però entrambe sono società che ambiscono da una parte e dall’altra a fare dei risultati positivi. Quindi credo che Pinamonti da una parte e Frattesi dall’altra siano elementi che possano caratterizzare in modo positivo l’andamento delle squadre, sia del Sassuolo che dell’Inter”.
I criteri del sorteggio in vista dei gironi del Mondiali 2026 in programma venerdì 5…
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Appuntamento venerdì 5 dicembre alle ore 18 italiane: ecco dove si potranno vedere in diretta…