Tutto pronto a San Siro per il fischio d’inizio di Inter-Juventus, partita valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia: all’andata il match è terminato sul punteggio di 1-1. A pochi minuti dalla gara, Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset.
Marotta ha iniziato parlando della stagione dell’Inter: “Siamo protagonisti in due competizioni e abbiamo un piccolo campionato che tocca 5-6 squadre che significa conquistare almeno un quarto posto. Per adesso il riassunto di questa stagione è positivo”.
Su Inzaghi: “Con un allenatore si instaura un rapporto di fiducia. Dobbiamo valutare una stagione nella sua pienezza, abbiamo diverse partite di campionato. Ad oggi non possiamo che considerare positivo il lavoro di Inzaghi”.
Marotta ha anche parlato della scelta di Gravina di concedere la grazia a Lukaku: “Gravina ha preso una decisione molto saggia”.
Infine sulla scelta di far partire dalla panchina Lukaku: “Queste sono scelte che competono all’allenatore, lui è l’unico che decide in modo responsabile. Partite come questa possono anche andare ai supplementari, è giusto che l’allenatore gestisca nel modo giusto i giocatori a disposizione. Lukaku è un professionista e se dovesse entrare a partita in corso dimostrerà di essere all’altezza”.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…