Intervistato da Sky Sport a margine dell’evento Think Green, Beppe Marotta ha fatto un punto sul mercato dell’Inter e sugli obiettivi della squadra nerazzura per la prossima stagione.
Il presidente nerazzurro ha confermato il rinnovo di Lautaro Martinez e ha poi parlato di Gudmundsson.
Marotta ha confermato che Lautaro ha già firmato il rinnovo ma ha spiegato che per l’annuncio si vuole aspettare il rientro dell’argentino a Milano: “Rinnovo Lautaro? Sì, è fatta, abbiamo già raccolto anche la firma. Vogliamo però dare l’ufficialità quando tornerà dalle ferie. Abbiamo confermato quasi totalmente l’organico dell’anno scorso. Abbiamo inserito pedine importanti come Taremi, Zielinski e Martinez e abbiamo reso la squadra competitiva per i nostri obiettivi. Abbiamo un ottimo allenatore, abbiamo uno staff sia dirigenziale che tecnico di altissimo livello e un grande pubblico. Con questi presupposti partiamo per la nuova stagione”.
Poi, il presidente dell’Inter ha spiegato che Gudmundsson al momento non rientra nei piani del club: “Gudmundsson? Non è un’opzione. In questo momento abbiamo un attacco ricco di qualità, valori e numeri. In questo momento non fa al caso nostro“.
Infine, ha commentato il ritorno in Serie A di Antonio Conte: “Più protagonisti abbiamo nel campionato italiano e meglio è. Conte è un bravo allenatore, metterà tutte le sue capacità per una realtà bella come il Napoli, che sarà sicuramente tra le candidate allo scudetto”.
Il Barcellona torna a casa: i blaugrana hanno annunciato che disputeranno il match contro l'Athletic…
Dusan Vlahovic è arrivato al J Medical per svolgere alcuni esami dopo il problema muscolare…
Antonio Conte è tornato a Castel Volturno dopo il permesso concordato con la società Antonio…
Torna l'appuntamento annuale con il Gran Galà del Calcio, a votare il gol più bello…
Evento spiacevole per l'attaccante del Borussia Dortmund, Karim Adeyemi: è stato multato per detenzione di…
Il Mondiale del 2026 vedrà l'assenza di diverse squadre che hanno fatto la storia del…