Nel pre-partita di Atletico Madrid-Inter, Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport soffermandosi anche sul rinnovo di Lautaro Martinez.
Queste le sue parole su Lautaro: “C’è la volontà di entrambe le parti di continuare il rapporto esistente e questo è di buon auspicio per il futuro. Lautaro è amato dai tifosi, è il nostro capitano, lui ama stare nell’Inter, credo che non ci saranno problemi, se non quelli di dare priorità ai traguardi imminenti che ci aspettano. Serve solo affrontare le questioni con la giusta calma”.
Marotta ha proseguito: “Quanto teniamo ad andare avanti in Champions? Logico che un club come l’Inter deve partecipare alle varie competizioni con l’obiettivo di andare avanti il più possibile. Quella di oggi è una gara spigolosa, sappiamo come gioca l’Atletico in casa, ma sono ottimista sul fatto che possiamo fare una bella partita”.
Marotta ha concluso: “Oggi siamo impegnati su due fronti importanti, due competizioni di alto livello: cerchiamo di massimizzare il risultato finale, una cosa che abbiamo preventivato fin dall’inizio della stagione”.
Le dichiarazioni di Igor Tudor dopo la sconfitta della Juventus per 1-0 in Champions League…
Le parole dell'allenatore al termine della sfida di Champions League L'Atalanta ha raccolto un punto…
Ingenuità dell'esterno italiano: una simulazione gli costa l'espulsione Ingenuità incredibile di Emerson Palmieri durante gli…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, nel pre partita del match contro lo Slavia…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini a pochi minuti dall'inizio di Real Madrid-Juventus in Champions League…
Le parole del socio e procuratore in ambito sportivo della società La Juve Stabia, come…