Il big match di questo sabato Serie A è senza dubbio quello tra Atalanta e Inter. A pochi minuti dall’inizio della partita, Beppe Marotta ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Dazn.
Marotta ha iniziato parlando della partita con l’Atalanta: “Bisogna dare continuità alle nostre prestazioni, siamo ancora all’inizio del campionato e la classifica conta relativamente. Sarà una bella partita”.
Su Scamacca: “Sono stati fatti tanti sondaggi. Noi ci siamo tirati indietro perché non c’erano più le condizioni, quando si dice che ha rifiutato l’Inter scegliendo l’Atalanta forse non è vero”.
Su Lautaro Martinez: “Lautaro è un ragazzo molto maturo, un professionista serio. Oggi è anche capitano, è motivo di vanto. Siamo lusingati di averlo qui: le condizioni sono quelle che ha manifestato, ovvero di restare con noi. Tempistica del rinnovo? Non è breve perché rinegoziare i contratti non è una priorità, ci vorrà il tempo giusto. Più che rinnovo parlerei di prolungamento”.
Marotta ha concluso: “Quando si parla di giocatori svincolati bravi come Zielinski è normale che siano affiancati all’Inter, ma al momento non c’è nulla”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…