Gli ultimi giorni di mercato entrano nel vivo e l'Hotel Sheraton di Milano apre i battenti alle trattative. Si parte dal convegno "Perche il mercato italiano può essere considerato il più attrattivo d'Europa". Ospite d'onore il Presidente dell'A.Di.Se e amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta.
Al centro il tema dell'economia nel mondo del calcio. Inevitabile, dunque, arrivare a parlare di Cristiano Ronaldo, definito dagli esperti presenti "un calciatore-azienda da 130 milioni di fatturato annuale". Poi Marotta parla anche di campo: "In carriera ho conosciuto tanti talenti, ma Cristiano è veramente un campione, è un livello sopra. Ha un'attenzione maniacale per tutti i dettagli, dal cibo all'allenamento".
Dal campione Ronaldo al talento nerazzurro Lautaro Martinez. In sala ci si chiede se possa diventare 'un nuovo Cristiano'. La risposta dell'dirigente interista è chiara: "Dipende da lui: il talento ce l'ha, è giovane e ha tutta una carriera davanti". Infine, ha citato Antonio Cassano: "Un talento, sul punto di diventare campione, che non è mai riuscito a sbocciare".
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…