Intervenuto a seguito del sorteggio dei gironi di Champions, l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky. Lo ha fatto per parlare della prossima Champions League, ma anche per rispondere alle domande sul mercato dell’Inter.
Secondo Marotta, la dirigenza nerazzurra si è mossa nel migliore dei modi per costruire la rosa, dopo la partenza di giocatori importanti: “Siamo meno prevedibili e abbiamo una rosa importante a disposizione. Sostituire giocatori importanti come Lukaku e Hakimi non è facile, ma sono fiducioso. Abbiamo un ottimo allenatore, che ho visto all’opera in questi due mesi“.
Marotta ha poi sottolineato che dopo l’acquisto di Correa, il mercato dell’Inter in entrata è di fatto chiuso: “Non credo ci saranno altre operazioni rilevanti in entrata, la rosa è delineata e la ritengo omogenea. Non è stato facile sostituire due elementi come Lukaku e Hakimi, ma penso sia stato fatto nel migliore dei modi.
Soprattutto mettendo in sicurezza la società in un momento di grande contrazione finanziaria, questo è un dato di fatto importante. Sono sicuro che i nostri tifosi capiranno il momento di difficoltà del club” ha concluso Marotta.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…