Intervenuto a seguito del sorteggio dei gironi di Champions, l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky. Lo ha fatto per parlare della prossima Champions League, ma anche per rispondere alle domande sul mercato dell’Inter.
Secondo Marotta, la dirigenza nerazzurra si è mossa nel migliore dei modi per costruire la rosa, dopo la partenza di giocatori importanti: “Siamo meno prevedibili e abbiamo una rosa importante a disposizione. Sostituire giocatori importanti come Lukaku e Hakimi non è facile, ma sono fiducioso. Abbiamo un ottimo allenatore, che ho visto all’opera in questi due mesi“.
Marotta ha poi sottolineato che dopo l’acquisto di Correa, il mercato dell’Inter in entrata è di fatto chiuso: “Non credo ci saranno altre operazioni rilevanti in entrata, la rosa è delineata e la ritengo omogenea. Non è stato facile sostituire due elementi come Lukaku e Hakimi, ma penso sia stato fatto nel migliore dei modi.
Soprattutto mettendo in sicurezza la società in un momento di grande contrazione finanziaria, questo è un dato di fatto importante. Sono sicuro che i nostri tifosi capiranno il momento di difficoltà del club” ha concluso Marotta.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…