Categories: News Calcio

Inter, Marotta: “Da domani penseremo al futuro, sono ottimista”

Giornata di festa per l’Inter (LE IMMAGINI FUORI SAN SIRO). L’ultima giornata di campionato per i nerazzurri è il momento per alzare al cielo ufficialmente il 19esimo Scudetto della propria storia. 

Una festa che l’ad Beppe Marotta non vede l’ora di godersi, anche se con un po’ di amarezza: “Una sensazione all’agrodolce. Festeggiare è bellissimo, ma possiamo farlo solo parzialmente perché i tifosi sono fuori e non possono condividere con la squadra il momento in cui alziamo lo Scudetto, le sue parole ai microfoni di DAZN prima di Inter-Udinese. 

Tricolore che Marotta ha indossato anche sulla propria giacca: “Vincere con l’Inter in questo ciclo storico è qualcosa di indimenticabile. È frutto di grande sacrificio e cultura del lavoro. Per noi il tricolore ha un valore smisurato, lo porto con orgoglio: essere campioni d’Italia vuol dire essere i più bravi nello scenario del calcio professionistico”. 

Da domani inizieranno le riflessioni sul futuro, compreso quello di Antonio Conte“Io sono sempre ottimista, oggi vogliamo gustarci questa giornata straordinaria. Da domani ci immergeremo nella nuova stagione, nell’interesse dell’Inter e nel rispetto di tutti i professionisti”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago