Giornata di festa per l’Inter (LE IMMAGINI FUORI SAN SIRO). L’ultima giornata di campionato per i nerazzurri è il momento per alzare al cielo ufficialmente il 19esimo Scudetto della propria storia.
Una festa che l’ad Beppe Marotta non vede l’ora di godersi, anche se con un po’ di amarezza: “Una sensazione all’agrodolce. Festeggiare è bellissimo, ma possiamo farlo solo parzialmente perché i tifosi sono fuori e non possono condividere con la squadra il momento in cui alziamo lo Scudetto”, le sue parole ai microfoni di DAZN prima di Inter-Udinese.
Tricolore che Marotta ha indossato anche sulla propria giacca: “Vincere con l’Inter in questo ciclo storico è qualcosa di indimenticabile. È frutto di grande sacrificio e cultura del lavoro. Per noi il tricolore ha un valore smisurato, lo porto con orgoglio: essere campioni d’Italia vuol dire essere i più bravi nello scenario del calcio professionistico”.
Da domani inizieranno le riflessioni sul futuro, compreso quello di Antonio Conte: “Io sono sempre ottimista, oggi vogliamo gustarci questa giornata straordinaria. Da domani ci immergeremo nella nuova stagione, nell’interesse dell’Inter e nel rispetto di tutti i professionisti”.
La Fiorentina e Paolo Vanoli hanno raggiunto un accordo totale: venerdì mattina l'allenatore sarà in…
A metà primo tempo il Bologna resta in inferiorità nella sfida di Europa League Si…
Le parole di Daniele Galloppa, allenatore ad interim della Fiorentina, dopo la vittoria contro il…
Arriva anche la prima sconfitta europea per la Fiorentina: il Mainz completa la rimonta al…
Le paroledel direttore sportivo della Roma prima della partita contro i Rangers Non deve più…
Niente più minuti di silenzio in Inghilterra prima delle partite In Inghilterra non verranno più…