Giornata di festa per l’Inter (LE IMMAGINI FUORI SAN SIRO). L’ultima giornata di campionato per i nerazzurri è il momento per alzare al cielo ufficialmente il 19esimo Scudetto della propria storia.
Una festa che l’ad Beppe Marotta non vede l’ora di godersi, anche se con un po’ di amarezza: “Una sensazione all’agrodolce. Festeggiare è bellissimo, ma possiamo farlo solo parzialmente perché i tifosi sono fuori e non possono condividere con la squadra il momento in cui alziamo lo Scudetto”, le sue parole ai microfoni di DAZN prima di Inter-Udinese.
Tricolore che Marotta ha indossato anche sulla propria giacca: “Vincere con l’Inter in questo ciclo storico è qualcosa di indimenticabile. È frutto di grande sacrificio e cultura del lavoro. Per noi il tricolore ha un valore smisurato, lo porto con orgoglio: essere campioni d’Italia vuol dire essere i più bravi nello scenario del calcio professionistico”.
Da domani inizieranno le riflessioni sul futuro, compreso quello di Antonio Conte: “Io sono sempre ottimista, oggi vogliamo gustarci questa giornata straordinaria. Da domani ci immergeremo nella nuova stagione, nell’interesse dell’Inter e nel rispetto di tutti i professionisti”.
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…