Nella giornata di ieri, domenica 3 novembre, l’Inter ha ottenuto l’ottavo risultato utile consecutivo tra campionato e Champions League.
Decisivo il gol di prima di Lautaro Martinez per superare il Venezia nell’undicesima giornata di Serie A. I nerazzurri, prima di affrontare il Napoli nel big match di San Siro, ospiteranno l’Arsenal di Arteta, reduce dalla sconfitta esterna contro il Newcastle.
All’antivigilia della sfida contro i Gunners, Giuseppe Marotta ha parlato degli obiettivi dei nerazzurri: “L’Inter vuole recitare un ruolo da protagonista, perché in tutte le competizioni deve sempre dare il massimo“.
Al termine dell’Assemblea FIGC, il presidente ha commentato anche il periodo pieno di impegni: “È evidente che questo tour de force di sette partite ravvicinate porti a questo, quindi è normale che ci possano essere dei cali di tensione. Ma sta all’allenatore, che lo sta facendo comunque nel migliore dei modi, tenere soprattutto dal punto di vista motivazionale un approccio alle gare molto determinato.Tutti gli avversari sono temibili“.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…