Categories: News Calcio

Inter, Marotta: “Stiamo trattando il rinnovo di Lautaro. Colpani? Vedremo”

Intervenuto a Palazzo Lombardia per la Ghirlanda d’oro Ficts, l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato di tanti temi: dal rinnovo di Lautaro Martinez al mercato, fino al momento della società guidata da Zhang. I nerazzurri, intanto, si preparano alla sfida contro l’Atalanta (Qui la probabile formazione).

 

Marotta: “Rinnovi? Il senso di appartenenza all’Inter ci lusinga”

Beppe Marotta ha parlato del rinnovo di contratto di Lautaro Martinez: “Per lui e per tanti altri nostri giocatori, con Ausilio stiamo affrontando la fase delle negoziazioni per prolungare la vita di questi atleti con l’Inter. C’è senso di appartenenza e questo non può che lusingarci. Non è situazione che ci crea problemi e la faremo con calma”. 

Non solo tema rinnovi ma anche calciomercato nelle parole di Beppe Marotta. L’amministratore delegato nerazzurro ha parlato di due possibili obiettivi, Andrea Colpani e Lazar Samardzic: Colpani? Premesso che col Monza abbiamo ottimi rapporti e che loro hanno diversi elementi validi in rosa, se ci saranno occasioni concrete ne parleremo più avanti. Samardzic? Siamo concentrati sul presente e non sul futuro, non è attuale”.

 

“Lukaku? Il presente è impegnativo”

 “Nessun caso” relativo a Romelu Lukaku, ha aggiunto l’ex Juventus. “È un argomento già affrontato e che fa parte del passato. Il presente è impegnativo e da onorare”. Poi un commento sul tema stadio:  “Lo stadio di per sé rappresenta un’esigenza di qualsiasi società calcistica moderna e anche noi stiamo percorrendo questa strada”. 

Infine, un commento sul momento della società nerazzurra: “C’è consapevolezza che questo ciclo iniziato nel 2018 con la presidenza di Zhang è in continua crescita ha concluso Marotta – Ci ha portato a soddisfazioni, che potevano essere di più. Dalla finale di Champions è nata ancor più consapevolezza, quella di voler recitare un ruolo da protagonisti. Lo dice la storia del club, lo vogliamo noi e tutti i tifosi”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

10 minuti ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

56 minuti ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

3 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

3 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

4 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

5 ore ago