Categories: News Calcio

Inter, Marotta: “Stiamo trattando il rinnovo di Lautaro. Colpani? Vedremo”

Intervenuto a Palazzo Lombardia per la Ghirlanda d’oro Ficts, l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato di tanti temi: dal rinnovo di Lautaro Martinez al mercato, fino al momento della società guidata da Zhang. I nerazzurri, intanto, si preparano alla sfida contro l’Atalanta (Qui la probabile formazione).

 

Marotta: “Rinnovi? Il senso di appartenenza all’Inter ci lusinga”

Beppe Marotta ha parlato del rinnovo di contratto di Lautaro Martinez: “Per lui e per tanti altri nostri giocatori, con Ausilio stiamo affrontando la fase delle negoziazioni per prolungare la vita di questi atleti con l’Inter. C’è senso di appartenenza e questo non può che lusingarci. Non è situazione che ci crea problemi e la faremo con calma”. 

Non solo tema rinnovi ma anche calciomercato nelle parole di Beppe Marotta. L’amministratore delegato nerazzurro ha parlato di due possibili obiettivi, Andrea Colpani e Lazar Samardzic: Colpani? Premesso che col Monza abbiamo ottimi rapporti e che loro hanno diversi elementi validi in rosa, se ci saranno occasioni concrete ne parleremo più avanti. Samardzic? Siamo concentrati sul presente e non sul futuro, non è attuale”.

 

“Lukaku? Il presente è impegnativo”

 “Nessun caso” relativo a Romelu Lukaku, ha aggiunto l’ex Juventus. “È un argomento già affrontato e che fa parte del passato. Il presente è impegnativo e da onorare”. Poi un commento sul tema stadio:  “Lo stadio di per sé rappresenta un’esigenza di qualsiasi società calcistica moderna e anche noi stiamo percorrendo questa strada”. 

Infine, un commento sul momento della società nerazzurra: “C’è consapevolezza che questo ciclo iniziato nel 2018 con la presidenza di Zhang è in continua crescita ha concluso Marotta – Ci ha portato a soddisfazioni, che potevano essere di più. Dalla finale di Champions è nata ancor più consapevolezza, quella di voler recitare un ruolo da protagonisti. Lo dice la storia del club, lo vogliamo noi e tutti i tifosi”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, Pedraza ha già firmato: si attendono evoluzioni su Besiktas-Tavares

Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…

25 minuti ago

Joao Pedro vuole restare in Messico: ultimatum del Pisa

Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…

49 minuti ago

Fiorentina, tentativo per Thorstvedt: il Sassuolo fa muro

La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…

53 minuti ago

Il Nottingham Forest insiste per Frattesi: nuovi contatti con l’entourage del giocatore

Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…

54 minuti ago

Como-Milan, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…

1 ora ago

Verona-Bologna, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…

3 ore ago